Home Cronaca

8 marzo: caffè gratis a tutte le donne!

06 marzo 2017 – In occasione della “Giornata Internazionale della Donna”, il QuiArese TechCafé di via dei Caduti 6 ad Arese ha il piacere di offrire un caffè espresso in omaggio a tutte le clienti che passeranno dal locale. L’offerta* sarà valida dalle 7.30 alle 18.00. Paolo, Graziano e Maria Luisa vi aspettano per gustare la miscela Cremissimo di Caffè Musetti, dal gusto intenso e bilanciato. Cremissimo ha corpo ricco, grande cremosità e buona persistenza al palato. Il retrogusto è ricco e duraturo. Questa speciale miscela è disponibile anche in capsule compatibili con le macchine Nespresso®**, disponibili in confezioni da dieci o da sessanta pezzi.

 

Solo l’8 marzo il QuiArese TechCafé proporrà anche a tutti i clienti le confezioni di capsule con lo sconto del 10%: 3,15 euro (invece di 3,50€) per la versione da 10 e 18,00 euro (invece di 20,00€) per la versione da 60 capsule. In caso di esaurimento scorte sarà possibile prenotare le confezioni con lo sconto e ritirarle la settimana successiva.

* L’offerta prevede un limite di un caffè a persona nel corso della giornata, con un limite massimo totale di 200 caffè. In caso di esaurimento della scorta, il caffè potrà essere acquistato con lo sconto del 10%. L’offerta non si applica ad altre bevande come cappuccini, marocchino, caffè d’orzo o ginseng.
** il marchio Nespresso® non è di proprietà di Musetti Srl, di eBiz Srl, né di aziende ad esse collegate.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese