Home Cronaca

Anche un po’ di Sg Sport su palco X Factor

11 dicembre 2014 – Questa sera al Forum di Assago ci sarà anche un’aresina sul palco di X Factor. Si tratta di Michela Giuliani (nella foto), istruttrice di Sg Sport che farà parte del corpo di ballo della trasmissione. Lo annuncia con evidente soddisfazione Stefano Colantuono, presidente di Sg: Per Michela – dice Colantuono – si tratterà di un’esperienza clamorosa, al fianco di artisti del calibro di Morgan, del cantautore londinese Mika, di Victoria Cabello e del rapper Fedez. L’emozione di essere trasmessi in televisione su Sky, di entrare nelle case di milioni di italiani, di poter mettere nel proprio curriculum ‘corpo di ballo di X Factor’ è un sogno che Michela ha ormai realizzato”.

E’ poi la giovane, 22 anni, istruttrice aresina, che da anni pratica e insegna con grande passione hip hop  e ginnastica artistica ai bambini di Sg Sport, che ci racconta tra una prova e l’altra del balletto che la vedrà protagonista, la telefonata ricevuta dalla produzione del Talent: “Mi hanno chiamato lunedì sera – diceMichela – chiedendomi la disponibilità per entrare a far parte del casting di X Factor. Facevo fatica a credere che stesse proprio succedendo a me…”. Quello di X Factor è il primo palco importante per Michela, che ha mosso i primi passi di danza nella scuola aresina con Alessio Cattaneo, direttore artistico della società, solo sette anni fa. E ora questa esperienza, che le permetterà di entrare in una rete di ballerini e confrontarsi con una vera produzione artistica di grandissima qualità.

“Alla grande felicità di questo meraviglioso momento – conclude Colantuono – si unisce tutto lo staff di Sg Sport, che augura a Michela di vivere con infinita gioia il presente e un futuro ricco di queste soddisfazioni”.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese