Home Cronaca

Ancora uno scasso in un negozio del centro storico

17 ottobre 2017 – Ancora uno scasso in un negozio del centro storico. Nella notte tra domenica e lunedì, infatti, i ladri sono penetrati all’interno del bar edicola El Barlafus di via Caduti, sottraendo in particolare i contanti trovati e i gratta e vinci. Per entrare nel locale i ladri hanno divelto la grata messa a protezione di una finestra, posta all’interno del cortile di fianco al locale, e quindi la finestra stessa.

Il fenomeno dei furti nei negozi sta assumendo connotati preoccupanti, perché solo un paio di settimane fa a subire un furto, sempre in via Caduti e sempre di notte, era stata la Parafarmacia.

La nuova ondata di scassi agli esercizi commerciali che si sta verificando in questi giorni, segue quella dello scorso mese di maggio, quando in pieno giorno, pur se in orario di chiusura, i ladri penetrarono o tentarono di penetrare in quattro esercizio commerciali (leggi qui). Quella volta a farne le spese furono la Coop, sempre in via Caduti, la copisteria Fast Copy Service di via Papa Giovanni XXIII, la pizzeria Chic e la lavanderia Solar di via Mattei.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese