Home Cronaca

Concorso fotografico: animali e tecnologia temi 2016

16 giugno 2016 – Torna per il terzo anno il concorso fotografico “Città di Arese”, che per questa edizione propone due sezioni, una aperta a tutti e una riservata ai ragazzi di età non superiore ai 14 anni. Per la sezione open i partecipanti dovranno presentare lavori sul tema “I nostri amici animali”, mentre per la sezione Under 14 le foto proposte dovranno riguardare l’argomento “Tra reale e virtuale. Come la tecnologia ci cambia la vita”. La partecipazione al concorso fotografico è gratuita e i partecipanti dovranno far pervenire le proprie opere alla segreteria della Cooperativa Agricola Edificatrice Arese di via don Della Torre 1 entro e non oltre il 26 settembre. Ogni partecipante potrà presentare un massimo di tre fotografie e sono ammesse le stampe su carta di dimensione 20×30 cm o il formato digitale Jpg a 300 dpi con base 30 centimetri.

Le foto premiate e quelle selezionate saranno esposte al pubblico dal 15 al 22 ottobre 2016, presso la biblioteca comunale di viale dei Platani. Ai primi tre classificati di ognuna delle due sezioni verranno assegnati buoni spesa da 120, 70 e 40 euro, utilizzabili presso il punto vendita della Cooperativa in via Caduti.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso fotografico è possibile contattare la Cooperativa telefonicamente al numero 02-9380812 o per mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] Il regolamento completo è disponibile sul sito del Comune (clicca qui).

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese