Home Cronaca

Coop Arese: ultimi giorni per interessanti iniziative

25 ottobre 2018 – La Cooperativa Agricola Edificatrice, storica organizzazione aresina che gestisce tra l’altro il mini-market Coop nella centralissima via dei Caduti, continua con le sue attività a favore dei circa mille e duecento soci. In particolare, sono due le iniziative prossime alla scadenza: la presentazione delle candidature per l’assegnazione in godimento di un appartamento di 48 metri quadri con box di pertinenza in via Don Della Torre e l’adesione al pranzo sociale organizzato per il prossimo 11 novembre per festeggiare i 99 anni di attività. L’appartamento, un bilocale con cucinotto e bagno, verrà assegnato a un socio della cooperativa dopo l’analisi delle candidature, che dovranno essere presentate in segreteria entro il prossimo mercoledì 31 ottobre.

Per il pranzo sociale, invece, le adesioni si raccolgono entro venerdì 2 novembre. L’appuntamento è per le ore 12,30 di domenica 11 presso il ristorante “Al Mulino” di via Repubblica 75 a Bollate. Il menu comprende antipasti composti da prosciutto di Parma, coppa di Zibello, salame di Cremona, insalata russa, cotechino in sfoglia e insalata di Galletto. Il bis di primi di risotto con funghi porcini e gnocchetti alla parigina sarà seguito dalla sella di vitello arrosto con patate al forno e da formaggi al carrello. Bavarese alla vaniglia con salsa profiterole, caffè e liquori chiudono un menu accompagnato da una selezione di vini e da acqua naturale e frizzante. Il prezzo per i soci è di 42,00 euro, mentre i non soci possono aggregarsi pagando una quota di 45,00 euro.

Per diventare socio della Cooperativa Agricola Edificatrice e godere di numerosi vantaggi, tra cui un riaccredito del 2 per cento delle spese effettuate annualmente nel mini-market (a questo link la lista completa delle agevolazioni), basta acquisire un certificato azionario del valore di 25,82 euro. Per tutte le informazioni, la segreteria è aperta al pubblico il martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00 in via Don della Torre 2 e risponde al numero telefonico 02-9380812.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese