Home Cronaca

Farmacia Comunale: nuovi orari e sconti

27 novembre 2015 – Con il termine di Expo la Farmacia Comunale di via Vismara torna agli orari precedenti l’apertura dell’esposizione. La farmacia è dunque ora aperta dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30. L’apertura domenicale, che ha riscosso notevole favore da parte degli aresini, è confermata alla mattina, dalle 8.30 alle 12.30. Non è però questa l’unica novità che riguarda la Farmacia Comunale, che ha anche annunciato una nuova iniziativa a favore della famiglia e dei pensionati, che è partita lo scorso 9 novembre.

“Abbiamo individuato – spiega Lorenza Pruzzi, direttore della Farmacia Comunale – degli sconti che saranno attivi in alcune giornate specifiche dedicate a diverse fasce di utenza. In queste giornate saranno applicate particolari riduzioni di prezzo, dal 10 per cento in su, su una serie di articoli in vendita”.

In particolare il lunedì ci sarà la “Mattina del pensionato”, con gli anziani che beneficeranno di uno sconto a partire dal 10 per cento su tutti i prodotti da banco. Il mercoledì è invece il “Pomeriggio della mamma e del bambino”, con sconti a partire dal 10 per cento su tutti gli articoli per l’infanzia e i cosmetici. Il sabato, infine, è la “Giornata del benessere”, con riduzioni di prezzo dal 10 per cento su tutti gli integratori e i prodotti alimentari per adulti. Gli sconti delle giornate dedicate non saranno cumulabili con altre promozioni presenti in farmacia, e non incrementeranno i punti della tessera fedeltà.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese