Home Cronaca

Festa patronale, queste le limitazioni alla circolazione

22 giugno 2017 – Con l’approssimarsi del 29 giugno entrano nel vivo gli eventi legati alla celebrazione della festa patronale. Eventi che comporteranno necessariamente una serie di limitazioni alla circolazione e alla sosta, in particolare per i residenti e per colore che transito per il centro di Arese. In particolare i giorni dove nel corso dei prossimi giorni saranno poste in essere le principali limitazioni saranno venerdì 23, domenica 25 e giovedì 29.

Per quanto riguarda la giornata di venerdì 23 giugno, dalle ore 16.00 alle ore 24.00, sarà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata in via Caduti, e interesserà il tratto compreso tra il civico 14 e via Don Della Torre.

Domenica 25, dalle 14.00 alle 24.00, in tutta via Caduti, in via Mattei, fino all’incrocio con via dei Giardini, e in via degli Orti in direzione centro, dall’incrocio con via XXV aprile/via Valera, con la possibilità di percorre via degli Orti fino al parcheggio Autosilo Orti. Saranno esclusi dal divieto di transito i veicoli dei domiciliati in queste aree. In via Caduti e in parte di via Mattei (fino all’incrocio con via dei Giardini) sarà anche istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Gli stessi divieti e le stesse limitazioni saranno posti in essere anche giovedì 29, dalle 19.30 alle 23.00. Dalle 21.00 alle 23.00, inoltre, sarà istituito un divieto di transito e di sosta con rimozione forzata anche in via Kennedy, per il concomitante spettacolo dei fuochi artificiali che si terrà all’oratorio.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese