Home Cronaca

Il TechCafé partner del Festival di Arese

27 maggio 2015 – L’associazione Onlus Alto Talento, organizzatrice del “Festival della canzone – Città di Arese” ha siglato un accordo di collaborazione con il QuiArese TechCafé, riguardante l’evento stesso. Il QuiArese TechCafé, che ha la sua sede in via Caduti 6, promuoverà la manifestazione musicale mediante costanti aggiornamenti su QuiArese CityNews e tramite locandine e manifesti che saranno esposti nel locale. L’associazione Alto Talento, dal canto suo, porterà gli artisti che si esibiranno sul palco quella sera, sia quelli locali che, ancor di più, quelli di notorietà nazionale, nello “spazio” del TechCafé . Qui i cittadini, muniti di biglietto di entrata per la stessa serata finale del Festival, avranno occasione di “conoscere meglio” i protagonisti dell’evento; potranno, quindi, con l’aiuto degli stessi giornalisti di QuiArese, porre domande e farsi fotografare con gli artisti. Questi incontri, che diventeranno un “evento nell’evento”, si svolgeranno nel pomeriggio di giovedì 24 settembre, giorno stesso della finale, dalle ore 16 alle ore 19.

Il servizio d’ordine sarà formato da alcuni rappresentanti dei ben noti City Angels, volontari che portano non solo viveri e coperte ai tanti senzatetto ma anche parole e sorrisi a queste persone sfortunate. Chi verrà al TechCafé avrà dunque anche la possibilità di conoscere meglio il lavoro che viene svolto da questi volontari.

Il “Festival della canzone – Città di Arese”, anche grazie a tale accordo, ha tutte le carte in regola per diventare l’evento musicale più importante della città di Arese. L’associazione Alto Talento informa inoltre che è ancora possibile partecipare alla selezione per la finale, che si terrà la prossima domenica 14 giugno presso l’auditorium Aldo Moro, inviando, senza spese e via e-mail ([email protected]), il proprio mp3 musicale con i propri dati, specificando solo se trattasi di canzone inedita o cover. Le iscrizioni, per partecipare al concorso rimarranno aperte fino al giorno 5 settembre, per l’ultima selezione che ci sarà, sempre all’auditorium, il giorno successivo. Per info: 334-2925578 e www.festivaldiarese.it.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese