Home Cronaca

La Compagnia Teatrale cerca attori e tecnici

03 luglio 2015 – La Compagnia Teatrale Aresina, nella prospettiva di futuri spettacoli, lancia un messaggio agli aresini appassionati di teatro per coinvolgerli nelle proprie iniziative. In particolare la Cta è alla ricerca di nuovi attori e attrici tra i 18 e i 60 anni e di tecnici. Per quanto riguarda gli aspiranti attori non è necessario che questi abbiano una precedente esperienza di recitazione, mentre è richiesta la disponibilità a frequentare, senza alcun corso, un breve laboratorio serale. Più ampio lo spettro relativo al personale tecnico, con i candidati che, oltre alla disponibilità di tempo, dovrebbero disporre di capacità manuali in alcuni settori quali la falegnameria, l’elettricità, il disegno o la pittura. La Compagnia ricerca anche un volontario in grado di guidare un furgone.

“La nostra compagnia – spiegano dalla Cta – è presente ad Arese da 35 anni e produce mediamente un nuovo spettacolo per ogni stagione teatrale. A chi deciderà di unirsi a noi, garantiamo un’adeguata preparazione senza alcun esborso economico richiesto e l’inserimento in un gruppo di persone con grande motivazione e grande passione per il teatro, che realizza spettacoli di tutti i generi con grande impegno professionale”.

Per maggiori informazioni sul “casting” della Compagnia Teatrale Aresina è possibile contattare Ettore (348-2640492) o Gino (335-7209026).

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese