Home Cronaca

La Coop di Arese ha eletto il nuovo CdA, con Marco Carcano come presidente

07 luglio 2020 – Dopo le tre giornate di voto (21, 22 e 23 giugno), che hanno visto la partecipazione di 224 iscritti, domenica 28 giugno, in occasione dell’assemblea dei soci, si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Agricola Edificatrice (Coop) di Arese. Il CdA, riunitosi per la prima volta il 2 luglio, ha eletto all’unanimità Marco Carcano come presidente (nella foto) e Flora Vigani in qualità di vice presidente. Le altre persone che compongono il Consiglio di Amministrazione sono Luca Nuvoli, Olivio Pernich, Francesca Politi, Marco Arnoldi, Stefano Ferrari, Fabio Mazzocchi e Massimo Comi.

“Innanzitutto voglio ringraziare tutti i soci per questa massiccia partecipazione, segno di vitalità e interesse nei confronti della Cooperativa. Vorrei ringraziare inoltre il Presidente e il Consiglio di Amministrazione uscenti per il lavoro svolto. Sono stati tre anni intensi, di grandi cambiamenti e grandi difficoltà affrontati grazie al contributo di tutti”, dichiara Marco Carcano, che aggiunge: “I prossimi tre anni saranno cruciali per il futuro della Cooperativa. Da un lato siamo chiamati a continuare un lungo percorso di risanamento economico finanziario avviato durante il precedente mandato. Dall’altro siamo chiamati a ripensare il modo strategico e prospettico al futuro della Coop, provando a capire quali sono i nuovi bisogni e dunque quale funzione può ancora svolgere questa importante istituzione cittadina, che nel 2019 ha compiuto 100 anni. A questo ovviamente si accompagneranno, oltre a nuovi servizi, iniziative rivolte ai soci, una nuova attenzione verso le associazioni e istituzioni locali e nei confronti degli inquilini”.

Oltre all’elezione del nuovo CdA, i soci hanno espresso voto favorevole per il bilancio 2019 e hanno scelto il nuovo revisore dei conti.

© riproduzione riservata – Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese