Home Cronaca

Nel weekend raccolta fondi dell’Anc per Telethon

17 maggio 2016 – Anche quest’anno la sezione aresina dell’Associazione Nazionale Carabinieri (Anc) aderisce alla campagna “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore” di Telethon, per la raccolta di fondi per la ricerca. Chi vorrà contribuire lo potrà fare acquistando, per un’offerta minima di 10 euro, i “cuori di biscotto”, realizzati appositamente per la campagna Telethon. I dolci, che sono stati realizzati dal biscottificio genovese Grondona per Fondazione Telethon, hanno la pasta friabile dei tradizionali canestrelli e sono confezionati elegantemente in scatole di latta argentata illustrate da Annalisa Beghelli.

I volontari dell’Anc saranno presenti con un gazebo nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 maggio dalle 9.00 alle 12.00. Nella giornata di sabato la postazione sarà collocata sul piazzale della Chiesa Maria Aiuto dei Cristiani in viale dei Platani, mentre domenica l’Anc si sposterà sulla piazza della Chiesa Santi Pietro e Paolo di via Caduti.

Sempre domenica, e sempre sul piazzale della Chiesa Ss Pietro e Paolo, ci sarà anche un appuntamento dedicato alla salute con il Rotary club, dove si parlerà di prevenzione dell’aneurisma dell’aorta addominale.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese