Home Cronaca

Pulizia parcheggi: i divieti di sosta del mese di maggio

03 maggio 2018 – Gesem ha annunciato sulla sua pagina Facebook (clicca qui) che nel corso del mese di maggio alcuni parcheggi aresini saranno oggetto di spazzamento meccanizzato, e pertanto nelle aree interessare sarà in vigore un divieto di sosta per tutto il perdurare delle operazioni. I parcheggi a rotazione coinvolti nelle operazioni di pulizia sono quelli siti in via Di Vittorio, viale Gran Paradiso, piazza 11 settembre e via Leopardi.

La prima area soggetta alle operazioni di spazzamento meccanizzato sarà il parcheggio di via Di Vittorio, di fronte ai civici 15 e 17, dove venerdì 4 maggio sarà istituito il divieto di sosta sul lato parco dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Venerdì 11 maggio il divieto riguarderà invece il lato abitazioni, con il divieto di parcheggio che sarà posto in essere sempre dalle 10.00 alle 12.00. Il parcheggio di viale Gran Paradiso (area cani) sarà invece pulito martedì 8 maggio, e in quella data non sarà possibile lasciarvi le auto in sosta dalle 10.00 alle 12.00.

Per quanto riguarda piazza 11 settembre, gli spazzamenti saranno suddivisi in due giornata. Gesem inizierà le operazioni giovedì 10 maggio negli stalli centrali e le concluderà sabato 12 maggio con gli stalli esterni. Anche in questo caso i divieti di sosta interesseranno la fascia oraria che va dalle 10.00 alle 12.00.

Doppia data anche per via Leopardi, con il parcheggio posto di fronte al civico 4 che sarà pulito martedì 15 maggio e quello di fronte alle aresine venerdì 18 maggio. Anche in questi casi il divieto di parcheggio sarà attivo dalle 10.00 alle 12.00.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese