Home Cronaca

Sapori di primavera con gran risparmio!

11 febbraio 2017 – Verso fine febbraio tornerà per la terza volta l’appuntamento con il percorso eno-gastronomico in via dei Caduti, ad Arese. Protagonisti, questa volta, saranno “I sapori di primavera”, proposti come sempre dalla Vineria delle Corti, dal ristorante Il Piccolo Principe e dal QuiArese TechCafé. Oltre ai tre locali va segnalata anche la collaborazione della Coop di Arese e di L’Ortolano, anch’essi situati nella via principale del centro storico cittadino. Chi parteciperà all’iniziativa potrà avere uno sconto del 10% su una spesa effettuata in questi due negozi, rendendo il tutto ancora più conveniente. Il prezzo, infatti, è confermato a 19 euro a persona, comprendenti aperitivo, pranzo, dolce o caffè e amaro e i due buoni sconto.

L’iniziativa si terrà domenica 26 febbraio, dalle 12 alle 15. L’itinerario partirà questa volta dal QuiArese TechCafé, che proporrà l’aperitivo: Spritz, prosecco o analcolico accompagnati da salatini, bruschette multicolore e pomodorini arcobaleno. Per il pranzo ci si sposterà al ristorante Il Piccolo Principe, dove si potranno assaporare i coriandoli di patate alla sorrentina (gnocchetti colorati con pomodoro e mozzarella) annaffiati da un calice di buon vino. Infine tappa conclusiva alla Vineria, dove si potrà scegliere fra l’assaporare il classico caffè più amaro o degustare chiacchiere al forno abbinate allo Zibibbo di Pantelleria.

L’acquisto dei ticket, già disponibili in prevendita e che valgono anche come prenotazione, può essere effettuato indifferentemente alla Vineria, al Piccolo Principe o al QuiArese TechCafé.

 

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese