Home Dal Comune

In consiglio comunale si parla di bilanci

28 aprile 2014 – Sarà un consiglio comunale dai contenuti “tecnici” quello convocato per domani sera, martedì 29 aprile, alle ore 21,00 presso l’auditorium Aldo Moro. Dei sei punti all’ordine del giorno due riguardano, infatti, i bilanci e uno l’allargamento di Gesem, nella quale entrerà anche il Comune di Rho, che usufruirà delle prestazioni della società per quanto riguarda la parte Tributi. Oltre all’approvazione del protocollo di intesa tra i Comuni soci per l’allargamento di Gesem a Rho, nella serata verrà anche portato in esame e in approvazione il bilancio consuntivo dell’Azienda Speciale Gallazzi-Vismara. All’ultimo punto all’ordine del giorno, infine, saranno esaminati e posti in approvazione il bilancio consuntivo e il conto del patrimonio dell’esercizio 2013 del Comune. Come da regolamento, trattando il consiglio comunale di bilanci, non sono previste all’ordine del giorno le interrogazioni.

Questo l’ordine del giorno completo:

1 Comunicazioni
2 Approvazione verbale seduta precedente del 27.03.2014
3 Adozione del Regolamento del servizio idrico integrato in relazione “alla convenzione di affidamento del servizio idrico integrato alla Società Cap Holding Spa per il periodo 1 gennaio 2014 – 31 dicembre 2033” – I.E.
4 Ingresso del Comune di Rho nella compagine societaria di Ge.Se.M. S.r.l.- Approvazione del Protocollo d’Intesa e dei patti parasociali tra i comuni soci e modifica dello Statuto della Soc. Ge.Se.M. S.r.l. – I.E.
5 Esame ed approvazione del Bilancio Consuntivo dell’Azienda Speciale Casa di Riposo “Gallazzi-Vismara” relativo all’esercizio 2013 – I.E.
6 Esame ed approvazione del Bilancio consuntivo e del conto del patrimonio dell’esercizio 2013. I.E.

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese