Home Dal Comune

Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici, che partono dal 5 ottobre

24 settembre 2020 – Secondo quanto previsto dalle disposizioni statali e regionali legate alla ripresa delle attività scolastiche, il Comune di Arese ha programmato i servizi scolastici di pre e post scuola nonché il trasporto scolastico in funzione e complementarietà all’organizzazione scolastica disposta dagli istituti comprensivi statali di Arese.

L’avvio di questi servizi è previsto per lunedì 5 ottobre 2020, fatte salve eventuali variazioni orarie da parte delle scuole. Le iscrizioni ai servizi scolastici si potranno fare solo online sulla piattaforma E.Civis Web del Comune di Arese entro e non oltre le 23.59 del 30 settembre 2020. Le domande che perverranno oltre questo termine saranno respinte. Dal sito si può scaricare l’informativa relativa a ciascun servizio. 

Si ricorda che in caso di posizione debitoria il sistema bloccherà la possibilità di iscrizione al servizio, che per più figli la domanda deve essere unica e che si si può accedere al portale con le credenziali SPID, cliccando sul pulsante “Entra con SPID”. Se si è già registrati l’accesso è possibile con le credenziali: codice utente password. 

© riproduzione riservata – Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese