Home Eventi

Arese si prepara a ospitare la visita pastorale dell’Arcivescovo Mario Delpini

21 gennaio 2020 -. Nel corso del prossimo fine settimana è prevista la visita pastorale dell’Arcivescovo Mario Delpini. Molto fitto il programma degli incontri organizzati per sabato 25 e domenica 26 gennaio, che inzieranno alle 17.30 con la preghiera presso il cimitero principale di Arese. Subito dopo avrà luogo la Santa Messa nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo. Con l’occasione, verrà data la possibilità di parcheggiare le auto nel cortile del Centro Salesiano, erntrando da via Don Della Torre. La giornata di sabato si concluderà, dopo diversi altri impegni, con un saluto a spettatori e partecipanti allo spettacolo “Vero davvero! Occhi per vedere”, organizzato in onore di Don Bosco alle ore 21.00.

La domenica inizierà con la preghiera al cimitero di Valera (8,45). Dopo avere presieduto le lodi mattutine nella chiesa locale, L’Arcivescovo Delpini saluterà la comunità di Valera per fare poi visita alla RSA Gallazzi Vismara. A seguire celebrerà la messa nella chiesa Santa Maria Aiuto dei Cristiani.

Nel pomeriggio, dopo avere presenziato ad alcuni altri incontri (qui sotto trovate il programma completo), sarà la volta di un evento al palazzetto dello sport del Centro Sportivo Davide Ancilotto, dove l’Arcivescovo Mario Delpini chiuderà il fine settimana incontrando adolescenti, giovani, universitari e sportivi.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese