Home Eventi

Cibelli e Vox Aurae inaugurano il nuovo auditorium

16 dicembre 2016 – Nel ricco programma di eventi per l’inaugurazione del nuovo Centro Civico è prevista, tra le altre cose, la rappresentazione dello spettacolo “Don Giovanni”, che avrà tra i protagonisti Ettore Cibelli e il coro Vox Aurae (nella foto). Il testo è liberamente tratto da “La storia di don Giovanni raccontata da Alessandro Baricco”” e la musica di scena sarà la “Carmina Burana” di Carl Orff. Tra gli altri esecutori ci sono il Choro Lauda Sion (direttore Francesco Barbuto), il Coro di Officine Musicali (direttore Dario Monticelli) e la Corale Stefanese (direttore Fabio Prina).

Vox Aurae sarà presente sia con il suo Gospel Choir, diretto da Luca Pasqua che con il suo Wind Ensemble, diretto da Luca Pasqua. Le voci narranti saranno quelle di Ettore Cibelli, che è anche il regista dello spettacolo, di Gina Mariano e di Roberto Piano. Il corpo di ballo è quello di “Vivere Ballando”, mentre le coreografie sono di Fosca Sestito.

L’appuntamento con il don Giovanni è per sabato 17, alle ore 21.30, presso il nuovo auditorium del  Centro Civico di via Monviso.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese