Home Eventi

61° Fiera del disco di Rock Paradise: RIMANDATA “A DOPO AGOSTO”

edf

AGGIORNAMENTO 17 LUGLIO 2020 – Rceviamo e pubblichiamo: “In relazione al DPCM del 15 luglio e successiva ordinanza della Regione e relative restrizioni e oneri nella gestione dei visitatori, l’associazione Rock Paradise ha preferito rinviare a dopo agosto la fiera“.

11 luglio 2020 – Torna ad Arese la Fiera del Disco, organizzata dall’Associazione Culturale Rock Paradise, in collaborazione con DJ HUB. L’appuntamento è per domenica 19 luglio presso DJ HUB in Via delle Industrie n. 15/1, che dispone di un ampio parcheggio. L’ingresso, previsto dalle 10.00 alle 19.00, è gratuito. 

Un appuntamento da non perdere se si è appassionati di musica – anche solo per dare un’occhiata – ma soprattutto se siete collezionisti. Parteciperanno più di venti espositori, che metteranno in mostra migliaia di dischi in vinile, cd e dvd. È anche un’occasione per scambiare quelli che non si ascoltano più. 

Gli organizzatori fanno sapere che saranno rispettate le disposizioni dei Dpcm, ovvero i decreti emessi dal Presidente del Consiglio, nonché le linee guida della Lombardia. 

Per maggiori informazioni si può inviare una mail all’indirizzo [email protected] oppure inviare un sms al numero 338 4273051.

© riproduzione riservata – Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese