Home Eventi

Esperienza da co-pilota per 150 su un bolide Alfa

24 giugno 2017 – Saranno 150 i fortunati, o meglio i più rapidi, che potranno guadagnarsi l’opportunità di essere co-piloti per tre giri di pista a bordo di un’Alfa Romeo della celebre Scuderia del Portello. Ad avere questa opportunità saranno appunto le prime 150 persone che a partire da lunedì 26 giugno si iscriveranno all’iniziativa della pista Aci Vallelunga di Arese tramite il form che sarà pubblicato da quella data sul sito de Il Centro (clicca qui).

Saranno messe a disposizione per i tre giri di pista sei auto da gara dell’Alfa che hanno disputato i rally più appassionanti del mondo, ovvero la Pechino-Parigi, la Carrera Panamericana e la London-Sydney Marathon. Le auto che scenderanno in pista per quella iniziativa saranno una Romeo Giulietta Ti, una Giulia 1300 Ti, due Giulia Ti Super, una 1900 Ti e una Giulietta Spider Veloce. Tre le date tra le quali i vincitori del concorso potranno scegliere per la loro esperienza da co-pilota, e cioè sabato 15, sabato 22 e sabato 29 luglio, con i giri di pista che si svolgeranno tra le ore 18.00 e le 20.00.

Le auto utilizzate per questa iniziativa rimarranno comunque in esposizione nella mostra allestita all’interno de Il Centro, da mercoledì 5 a lunedì 31 luglio.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese