Home Eventi

Fine settimana con Festa Patronale e Notte Bianca

28 giugno 2018 – Fine settimana ricco di eventi, con la Festa Patronale che quest’anno anticiperà di un giorno l’ormai tradizionale notte bianca. Le celebrazioni dei Ss Pietro e Paolo avranno luogo venerdì 29 e inizieranno alle ore 20.30 con la Messa Granda Cantada in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa. A seguire ci saranno il Salto dell’Oca, la Pentolaccia, la Corsa con i sacchi e altri giochi, in collaborazione con l’Oratorio Don Bosco, il Gso e con la partecipazione della Filarmonica G. Verdi. Come da tradizione la festa patronale si concluderà con lo spettacolo pirotecnico all’oratorio.

Sabato 30, con inizio alle 18.00 e chiusura alle 2.00, si terrà la quarta edizione della “Notte bianca fuori dal Comune”, che coinvolgerà le piazze e le vie del centro con musica live, intrattenimento ed esibizioni di boxe. Per l’occasione il QuiArese TechCafé di via Caduti 6 proporrà birra a prezzi speciali: solo 2 euro la spina piccola, 3 euro la grande e 2.50 euro qualunque birra in bottiglia, artigianale e Ichnusa non filtrata incluse.

Il lungo fine settimana aresino si concluderà domenica 1 luglio, in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, con la “Festa in piazza con musica dal vivo”.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese