Home Eventi

FinecoBank apre ad Arese

Articolo Publiredazionale – FinecoBank, a 12 anni di distanza dalla sua nascita, ha oggi un modello di business unico nel panorama finanziario italiano. Una storia di successo tutta italiana. L’unica realtà che, nata nel periodo della bolla di Internet, non solo ha superato le incertezze di quel periodo, ma è cresciuta ed è oggi una banca solida e affidabile. Fineco ha consolidato la sua leadership e si è affermata progressivamente come una realtà bancaria che solo a inizio 2000 rappresentava una “scommessa” sulla quale molti forse non avrebbero puntato. Non solo. Oggi, Fineco  è una realtà riconosciuta anche in Europa. E’ infatti da 8 anni il primo broker online europeo, seguito dai colossi dell’intermediazione tedeschi, quali Consors/Cortal e Comidrect. Fineco nasce nel 1999 come broker online, oggi è la prima banca diretta con oltre 850 mila clienti e 35 miliardi di euro di raccolta complessiva. E’ il primo broker online con 28 milioni di ordini di Borsa eseguiti e fra le prime reti di distribuzione in Italia con oltre 2 miliardi di euro di raccolta netta nel 2011. Risultati che confermano il valore del modello Fineco.

Fineco ha una formula flessibile che si adatta a ogni esigenza, ad ogni profilo di cliente e ad ogni fase di mercato. Offre un unico conto con tutti i servizi di banking, credit, trading e di investimento. Il cliente può investire da solo o con la guida dei Personal Financial Adviser per la pianificazione degli investimenti e per una consulenza personalizzata. Il Personal Financial Adviser, è un professionista qualificato che ogni giorno è a stretto contatto con il cliente ed è in grado di percepirne le esigenze. E, per offrire la vera qualità, il PFA Fineco dispone di strumenti di diversificazione e di controllo del rischio e di un sistema di remunerazione neutrale rispetto alle scelte di investimento proposte. Una strategia che ha permesso a Fineco di raggiungere il 98% di soddisfazione, il livello più alto del mercato. La banca diretta del Gruppo Unicredit è, da qualche settimana, arrivata anche ad Arese, con l’apertura di un nuovo FinecoCenter in via Gramsci 22, dove il cliente può incontrare cinque professionisti in grado di supportarlo nelle gestione personalizzata del suo patrimonio.

All’interno del Fineco Center, il cliente potrà accedere a tutti i servizi offerti da Fineco:
a)    Aprire conti correnti a condizioni molto vantaggiose. (due soli esempi: conto corrente e costo zero, carta multifunzione – carta di credito e bancomat a costo zero e prelievi da tutti gli sportelli bancomat in Italia a costo zero)
b)    Toccare con mano la piattaforma multimarket offerta da Fineco. Una piattaforma completamente integrata che propone tutti i prodotti per investire: oltre 4000 fondi di 56 società di investimento tra le più prestigiose a livello internazionale, Obbligazioni, Titoli di Stato, ETF quotati su tutti i mercati, Investment Certificates delle migliori marche.
c)    Testare la versatilità del “Trading online”. Per quanto riguarda  questo servizio, Fineco offre l’accesso in tempo reale ai principali mercati azionari mondiali, al Forex, ai Futures italiani e esteri, alle Opzioni. Con Fineco è possibile operare real time su tutti i mercati, anche con smartphone e tablet (iPhone, iPad, Android).

Per approfondire la conoscenza di Fineco, basta recarsi o telefonare al FinecoCenter di Arese, dove i Financial Advisers   avranno il piacere di illustrare tutte le opportunità offerte da Fineco.
FINECO CENTER – Via Gramsci 22. 20020 ARESE. TEL 02-99766072