Home Eventi

Fiorella Mannoia ancora una volta a Villa Arconati

25 giugno 2015 – Dopo il grande successo della serata di apertura, sabato scorso, con Patti Smith, sul palco del Festival di Villa Arconati è il turno di Fiorella Mannoia. Le mille sfumature della sua voce, le canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani, torneranno a far sognare ed emozionare gli spettatori con il suo “Forella Live Tour”. In tutti i concerti sul palco c’è perfetta sintonia tra Fiorella e i suoi musicisti e tra l’artista e gli spettatori: una festa in musica con abbracci e strette di mani, quando la cantante scende tra il pubblico a cantare e ballare. Ancor di più al Festival di Villa Arconati, manifestazione con cui l’artista ha saputo costruire un rapporto particolare, incrociando un’empatia personalissima che ha fatto sì che questo pubblico seguisse con affetto e attenzione la sua carriera.

Il rapporto di Fiorella Mannoia con questo Festival e il suo pubblico è storico e consolidato, per cui ci sono ancora più motivi per aspettarsi una vera e propria festa, a testimonianza del gradito ritorno, a 25 anni esatti dalla sua magica esibizione del 1990 su questo palco.

I biglietti, proposti con prezzi da 30 a 50 euro, possono essere acquistati in prevendita su www.mailticket.it, www.ponderosa.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.it. Il concerto inizierà alle ore 21.00.

Villa Arconati, scrigno d’arte e cultura risalente al Seicento, torna oggi a una “nuova vita” attraverso il progetto di recupero e valorizzazione della Fondazione Augusto Rancilio, che per la prima volta in assoluto restituisce questo bene alla collettività attraverso l’apertura continuativa al pubblico, da maggio a ottobre, del suo splendido giardino monumentale e delle sue sontuose sale.

Per raggiungere la villa in occasione dei concerti sarà disponibile una navetta gratuita in partenza dalla stazione della metropolitana di Milano Lampungano (Linea 1) e alle 20.10 dalla stazione ferroviaria di Bollate Centro, con passaggio da Arese presso il Centro Giada. Quest’ultimo è un servizio offerto solo su richiesta telefonando al numero verde gratuito 800 474747 entro il giorno prima del concerto. L’arrivo a Villa Arconati è previsto alle 20.20. A fine spettacolo la navetta passerà anche da Roserio.

Tutte le informazioni sul Festival di Villa Arconati sono disponili sul sito www.festivalarconati.it o si possono ottenere chiamando il numero 800 474747.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese