Home Eventi

Il 21 agosto primo spettacolo del Music Festival 2020 a Villa Arconati

17 agosto 2020 – La trentaduesima edizione del Music Festival 2020 a Villa Arconati si aprirà venerdì 21 agosto alle 19 con lo spettacolo Tempo di Chet” del Paolo Fresu trio.

Un trio inedito, composto da Paolo Fresu (tromba, flicorno, effetti), Dino Rubino (piano e flicorno) e Marco Bardosci (contrabbasso), che si confronta con le reciproche esperienze dirette e con i diversi stili che caratterizzano i singoli musicisti: diversi ma perfettamente assimilabili e complementari. Un dialogo a tre voci raffinato, di grande impatto emotivo e intellettivo che si compone del suono caldo e corposo e della mente vivida e creativa di Fresu, delle linee potenti e coinvolgenti del contrabbasso di Bardoscia e del pianismo elegante e vibrante di Rubino. 

Il posto unico costa 15 euro più diritti di prenotazione. Si possono comperare i biglietti online sul sito Mailticket, mentre per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero verde 800 474747. All’interno della villa è presente un punto ristoro, con possibilità di aperitivi prima degli spettacoli e cene al termine, sempre su prenotazione.

È possibile prenotare un servizio di minibus gratuito, che parte alle 18.20 dalla stazione Trenord Bollate Centro (lato piazza Carlo Marx) e porta a Villa Arconati. L’orario di ritorno coincide con il termine dello spettacolo. 

I possessori di un biglietto (in forma cartacea o digitale) del Festival “Limited Edition 2020” hanno diritto a un ingresso a prezzo ridotto per tornare la domenica a visitare Villa Arconati-FAR.

© riproduzione riservata – Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese