Home Eventi

Il Natale della Cooperativa di via Caduti

18 dicembre 2014 – Il minimarket della Cooperativa Agricola Edificatrice di via Caduti si avvicina alle le feste con alcune novità di assoluto rilievo e di alta qualità. A partire dagli insaccati del prosciuttificio Galloni di Langhirano, che serve la cooperativa con i suoi prosciutti crudi di alta qualità da oltre quaranta anni, e che ha deciso di offrire alcune novità interessanti. Come il prosciutto con il 25 per cento in meno di sale “Dulcis” che viene stagionato con cloruro di potassio, anziché cloruro di sodio, un prosciutto che va per la maggiore presso sportivi e atleti e che viene venduto in buste da circa un etto. O il prosciutto crudo “Etichetta oro”, stagionato oltre 22 mesi che, se mangiato entro qualche ora dal taglio, garantisce un’assoluta dolcezza e sapore. Al banco dei freschi è possibile prenotare anche salumi nostrani di vari tipi, come la tradizionale culaccia e la coppa di Langhirano, senza dimenticare i prodotti di gastronomia tipici del Natale come, per esempio, il salmone norvegese.

Ai soci coop viene offerto un Parmigiano Reggiano, della società Agricola Saliceto, con uno sconto del 40 per cento. La tipicità di questo parmigiano è che, dal latte raccolto nelle stalle in collina di proprietà dell’azienda, alla produzione del formaggio fino alla stagionatura, in questo caso oltre 22 mesi, tutto il ciclo viene effettuato all’interno della stessa società. Infine non si possono non menzionare i pacchi natalizi di diverso tipo, prezzo e confezioni, che possono essere anche personalizzati su richiesta e si possono prenotare in qualunque.

La Cooperativa rende infine noto ai suoi soci che si è reso disponibile un appartamento di circa 60 metri quadrati. I soci interessati possono presentare domanda perché venga loro assegnato in “proprietà indivisa” entro il 15 gennaio. Per l’assegnazione vale l’anzianità di iscrizione alla cooperativa.

Articolo Publiredazionale