Home Eventi

Incontra il Comitato Difendiamo Arese

05 novembre 2010 – Il Comitato Difendiamo Arese continua nella sua campagna di informazione che culminerà venerdì 26 novembre in un’assemblea pubblica che si terrà presso l’Auditorium Aldo Moro. Nel frattempo, in preparazione dell’evento e per far conoscere alla cittadinanza quelle che sono sue iniziative e attività, membri del Comitato saranno presenti domani, sabato 6 novembre, con un banchetto informativo al mercato di Arese.

L’attività delle persone che partecipano al Comitato è ovviamente su base volontaria e quella di domani sarà anche l’occasione per raccogliere fondi utili a finanziare

le spese correnti come la stampa di manifesti e locandine, l’affitto delle sale utilizzate per le assemblee pubbliche e le affissioni. Già l’anno scorso il Comitato si era rivolto alla cittadinanza per un sostegno economico che non rendesse troppo gravosa la loro attività non solo in termini di tempo ma anche in termini economici e la risposta degli aresini era stata buona, perchè i fondi raccolti avevano permesso al Comitato di sostenere l’attività di un intero anno. Il contributo è libero e potrà essere consegnato direttamente al mercato o in un’altra occasione ai seguenti incaricati i cui nomi sono stati indicati dal Comitato stesso: Anna Alberti, Sara Belluzzo, Roberto Conti, Nello Nelli, Mario Piccinno, Maurizio Poggi, Elena Rebuffi, Goffredo Scortecci, Franco Silvestri, Paolo Venutti e Pietro Velio.