Home Eventi

Laboratorio: ragioni e significati di Destra e Sinistra

22 marzo 2017 – Il prossimo appuntamento del Laboratorio di Ricerca per la Politica sarà dedicato a un dibattito che gli organizzatori definiscono “non solo sempre attuale, ma che ora è più che mai all’ordine del giorno della politica”. Nel corso della serata si discuterà infatti di “Destra e Sinistra – Ragioni e significati di una distinzione politica”. Al centro del dibattito la domanda se i concetti di destra e sinistra non abbiano perduto il significato che avevano ormai assunto da lungo tempo e quali siano le idee, i valori, le proposte politiche attribuibili ai due diversi pensieri.

“Per consentire – spiegano dal Laboratorio – a tutti gli interessati di poter esprimere la propria opinione e confrontarsi in modo collettivo, proponiamo una serata di ricerca e approfondimento in cui i presenti, politici e non politici, potranno dialogare e discutere liberamente del tema”.

L’appuntamento con il Laboratorio è per il prossimo mercoledì 29 marzo, alle ore 21.00, presso la Sala corsi del Centro civico di via Monviso.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese