Home Eventi

Latte Nero per l’Airc e in ricordo di un’amica

19 ottobre 2017 – La compagnia teatrale Latte Nero tornerà in scena il prossimo mercoledì 25 ottobre, al Cinema Teatro Arese, per una serata particolare, dedicata a un’amica che non c’è più, e il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Airc, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. “Qualche mese fa – spiega la regista, Silvi Mercoli – la nostra Compagnia perdeva una sua attrice, Federica Cipolat Mis, morta a soli 36 anni a causa di un tumore”.

Solo a distanza di otto mesi i componenti della compagnia hanno trovato la forza di ricordare pubblicamente questa brava attrice e carissima amica, e hanno scelto di farlo con un evento a lei dedicato. La serata prevederà un breve video in ricordo di Federica. A seguire, l’ultimo spettacolo teatrale prodotto da Latte Nero a cui, purtroppo, Federica non è riuscita a partecipare, ovvero L’isola degli schiavi e La Colonia, due atti unici di Pierre de Marivaux. A curare la regia della serata saranno Silvia Mercoli e Jacopo Veronese.

Il costo dell’ingresso è di 10 euro e, come già detto, l’intero ricavato della serata andrà all’Airc. I biglietti possono essere acquistati direttamente la sera dello spettacolo, oppure in prevendita al Cinema Teatro tutti i giorni, esclusi martedì e mercoledì, dalle ore 17.00 alle 19.00 e dalle ore 21.30 alle 23.00. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il 339-2650164.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese