Home Eventi

Tre serate di cabaret. Si parte venerdì 24

20 ottobre 2014 – Patrocinata dal Comune di Arese e organizzata dall’Associazione Lunadiva, partirà il prossimo venerdì 24 ottobre, alle ore 21,00 presso l’auditorium Aldo Moro, una nuova rassegna di cabaret con i comici di Colorado, battezzata “Pit stop Cabarese”. Presentati da Stefano Vogogna, tre venerdì , tre artisti, tre punti di vista differenti della nostra società, delle nostre manie, abitudini e dell’amore, con un unico denominatore comune: l’ironia e la risata che ne scaturisce. Si comincia con Max Pieriboni per proseguire con Nando Timoteo a novembre per poi chiudere a dicembre con Andrea Fratellini e il suo inseparabile pupazzo, Lo zio Tore. Ad aprire la rassegna, il principe azzurro Max Pieriboni, un gigantesco personaggio (letteralmente, è alto un metro e novanta per 130 chili di peso!) 1,90 x 130 kg) che non passa inosservato, che presenta un monologo sulle sue problematiche di vita, come fisico, matrimonio e altre follie. Una comicità che esaspera le situazioni di vita comune imprigionandole in personaggi assurdi e folli.

Il prossimo 21 novembre sarà la volta di Fernando Zimotti, in arte Nando Timoteo, che divertirà il pubblico affrontando le situazioni della vita di coppia, l’incompatibilità tra i due sessi, i viaggi di piacere, l’attualità, i test del militare, la direzione d’orchestra. I temi più disparati, narrati attraverso l’improvvisazione e l’intensità ritmica e comica, vengono ricamati in un quadro più ampio con sottile humor. A chiudere la rassegna, il prossimo 12 dicembre, sarà Andrea Fratellini, un fantasista eclettico che intrattiene il pubblico di tutte le età trasportandolo in momenti di esilarante comicità attraverso effetti magici, gag comiche e ventriloquia con pupazzi o dando voce ad oggetti e persone del pubblico .Un mix originale di magia, ventriloquia e cabaret, per affascinare, stupire e divertire il pubblico rendendo indimenticabile qualsiasi evento.

Tutte le serate saranno presentate da Steve Vogogna, che dopo 15 anni passati con il quartetto I Turbolenti, sta riscuotendo un ottimo successo da solista, come presentatore monologhista. “Lunadiva – commentano dall’associazione – prima di iniziare questa nuova avventura vuole ufficialmente ringraziare il sindaco di Arese Michela Palestra che ha preso in considerazione la possibilità di realizzare un evento di questo tipo, l’assessore Giuseppe Augurusa, che ha voluto fortemente che tutto ciò accadesse, facendoci sentire un‘associazione del territorio, e accompagnandoci in tutto il precorso organizzativo burocratico, gli sponsor  che ci permetteranno di fare comunicazione sul territorio per tutte e tre le date, e tutti coloro che verranno agli spettacoli. Un grazie particolare lo vogliamo però dare a una aresina doc, Silvia Buscaglia, che è la vera colpevole di tutto questo!”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo [email protected], o telefonare a Luca ai numeri 02-36688128 e 333-2362549. Il prezzo del biglietto intero è di 8 euro mentre quello del ridotto 5 euro.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese