Home Eventi

Tutti a cena: lo spettacolo è incluso!

07 aprile 2016 – Hai mai pensato di essere sulla scena di uno spettacolo mentre ceni? Non perderti questa occasione! Al QuiArese TechCafé di via dei Caduti 6 ad Arese va in scena uno spettacolo che ti coinvolgerà sino all’ultimo boccone. Venerdì 15 aprile – con spettacoli alle 19.15 e alle 21.30 – Bomba & Miccia Clowns presenteranno “Esibizione Acrobatica Emozionale”, per la regia di Hector Malamud e con W. Arena, G. Previato e M. Radici. Assisterete a un’attrazione eccezionale, mai vista, unica nel suo genere. Vedrete come la realtà si trasforma in illusione e come l’illusione si trasforma in realtà. Uno spettacolo che non ha sosta, una serie di quadri di clownerie, dove il pubblico è trascinato nella semplicità della scena a viverla intensamente. Dalla risata al pianto, dalla rabbia alla gioia, veloci o lenti, ogni quadro di questo spettacolo è uno spettacolo nello spettacolo. Uno spettacolo che bisognerebbe vedere almeno tre volte: una volta per ogni attore.

La cena comprende un piatto di salumi nostrani e formaggi – accompagnato da acqua, bibita, calice di vino o birra – e caffè.

Il prezzo che comprende cena e spettacolo è di 17 euro. I posti a tavola sono solamente 36 e quindi la prenotazione è obbligatoria qui.

Vi aspettiamo!

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese