Home Eventi

Venerdì sera al Cici rivive la magia degli anni ’80

01 dicembre 2016 – Al Cici torna la magia degli anni ’80, con Sg Sport che, dopo il successo dello scorso anno, ripropone la serata a tema “80’s Party”. L’evento si svolgerà il prossimo venerdì 2 dicembre all’interno della club house e del bar di Sg.Sport, che saranno allestiti a tema e catapulteranno gli ospiti in un salto indietro nel tempo di trent’anni. Le accuratissime coreografie realizzate dallo staff di Sg.Sport prevedono infatti pareti completamente rivestite di nero, musica dell’epoca e, ovviamente, l’immancabile sfera stroboscopica appesa al soffitto!

Anche il format della serata si ricollegherà a quanto era in voga in quel periodo, e ricorderà molto l’ambiente di un disco pub. All’atmosfera anni ’80 sono chiamati a contribuire anche i soci o gli amici che decideranno di condividere con Sg.Sport un venerdì particolare, in quanto è suggerito di presentarsi al Cici cercando di abbigliarsi con i tipici look degli anni ’80, a cominciare dalle immancabili e ormai mitiche spalline.

“Le feste in costume – commenta la responsabile dell’evento, Pamela Di Lella – tendono a essere molto divertenti, perché hanno la capacità di coinvolgere tutti coloro che vi partecipano. Da parte nostra cercheremo di coccolare i nostri amici e i frequentatori del CiCi con coreografie e scenografie molto curate, dettagliate e realistiche, in grado quindi di favorire il coinvolgimento delle persone e la loro immersione nella cultura dell’epoca. Al di la dell’aspetto ludico, lo scopo di questo genere di eventi è comune a tutte le iniziative volute da Sg.Sport, ovvero la volontà di creare occasioni di socializzazione tra tutti i nostri amici che quotidianamente frequentano il CiCi. Questo aspetto per noi è molto importante, perché vogliamo che quelli che generalmente vengono definiti utenti, da noi si sentano completamente a proprio agio, come in una famiglia. E ci teniamo a offrire loro occasioni di qualità per favorire la socializzazione oltre i classici motivi per i quali si visita il Cici”.

Anche in questa occasione Sg.Sport dedica un’occhio di riguardo ai più piccini, e offre anche alle famiglie con figli l’opportunità di trascorrere una serata piacevole garantendo in prima persona l’ospitalità in piena sicurezza dei bimbi. Parallelamente alla festa anni ’80 è stato, infatti, organizzato un servizio baby che prevede un Pigiama Party, dedicato ai bimbi con più di 3 anni di età, che si svolgerà in una sala dedicata e terminerà contestualmente all’evento per i più grandi. “La tranquillità dei genitori – spiega Pamela Di Lella – che devono essere messi in grado di godersi la serata senza avere la preoccupazione di affidare a esterni i propri figli, è una delle nostre priorità. Per questa ragione i bimbi saranno accolti da quattro qualificate educatrici del nostro staff, che gradualmente li coinvolgeranno in giochi e iniziative. Si partirà con qualche attività motoria che pedagogicamente ha la funzione di attenuare il fatto che i bambini si trovano in un ambiente a loro non completamente noto e magari con coetanei che non conoscono. Successivamente si passerà ai giochi veri e propri e nelle successive attività si cercherà di seguire i bambini in quelli che sono gli interessi che manifestano. La serata dei più piccoli sarà conclusa dalla proiezione di un film o di un cartone animato”.

L’appuntamento con 80’s Party è per il prossimo venerdì 2 dicembre, alle 21.30, presso il centro sportivo Davide Ancilotto. L’ingresso alla serata, comprensivo di una consumazione, ha il costo di 10 euro. Sono anche disponibili, al prezzo di 50 euro e con una bottiglia inclusa, dei tavoli su prenotazione. Necessario anche prenotare il pigiama party per i bimbi, qualora gli ospiti arrivassero al Cici con i propri figli. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 02-36763596.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese