Home Eventi

Woodkid chiude il Festival di Villa Arconati

19 luglio 2013 – Woodkid, alias Yoann Lemoine, è originariamente conosciuto come regista di grande talento. A lui spetta il compito di chiudere l’edizione 2013 del Festival di Villa Arconati, il prossimo mercoledì 24 luglio. Senza trascurare la sua attività come regista, Woodkid decide di dedicarsi completamente alla musica. Quando lo si ascolta, il primo pensiero va a Antony and The Johnsons: Woodkid e Antony potrebbero essere spiriti affini dalla stessa voce. Possiamo anche sentire le influenze folk dolci da New York e un modo brillante di giocare con le melodie, il tutto enfatizzato all’ennesima potenza dalle splendide doti da song writer di Yoann Lemoine tra Neil Hannon e Bonnie Prince Billy. Il concerto si terrà a Villa Arconati mercoledì 24 luglio alle 21.30. I biglietti costano 25 euro e possono essere acquistati sui siti www.mailticket.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.it e www.ponderosa.it. Per informazioni sono disponibili il numero “verde” 800 474747 e il sito www.festivalarconati.it.

In occasione del concerto c’è la possibilità di partecipare a visite guidate della villa e dei giardini. Battezzate “Villa Arconati sotto le stelle”, le visite ai giardini richiedono una donazione libera (minimo tre euro) mentre quelle proposte come “Dietro le quinte di Villa Arconati” prevedono l’accesso ad ambienti della villa mai aperti al pubblico. In questo caso la donazione minima è di cinque euro. L’incasso delle visite, che partiranno alle 20 (un’ora e mezza prima dell’inizio dei concerti), sarà interamente destinato al progetto di recupero della villa. Le prenotazioni si raccolgono al numero 347 0844765.

Per arrivare al festival è stata predisposta anche una navetta gratuita dalla stazione della metropolitana Linea 1 di Lampugnano (partenza alle 20.15) e dalla stazione FN di Bollate Centro (alle 20.40). Più originale la possibilità di noleggiare una bicicletta con accompagnatore per raggiungere la villa pedalando. Il ritrovo è presso la stazione FN di Bollate Nord e la partenza prevista 19.30. Per informazioni sui trasporti è disponibile il numero verde 800 474747.

PREVENDITE E INFORMAZIONI

Numero verde 800 474747 – www.festivalarconati.it
www.mailticket.it
www.ticketone.it
www.vivaticket.it
www.ponderosa.it

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese