QuiArese

Sabato 21 ottobre 2017
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Piccoli annunci

Piccoli annunci

Annunci di lavoro

Per inserire gratuitamente il tuo annuncio, invia una mail a info@quiarese.it

Gli annunci rimarranno sul sito per un periodo di un mese. Passato questo tempo, perchè l'annuncio continui a comparire dovrai inviarci una nuova mail confermando la pubblicazione per un ulteriore mese.

 

LAVORO OFFRO

 

 

Tempocasa Arese cerca collaboratori

Tempocasa cerca collaboratori per la propria sede aresina di via Mattei 8. Per fissare un colloquio inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica arese@tempocasa.it.

 

Negozio Locman presso centro commerciale
Locman Spa assume addetti/e alla vendita per apertura negozio nel nuovo Centro Commerciale di Arese. Età 20/45 anni. Buon livello lingua inglese. Presenza. Preferenza per esperienze in settore orologi da polso e gioielli. Inviare cv a info@locman.it, all’attenzione di Laura Re.

 

Famiglia cerca signora per stiro
Ad Arese o dintorni cerchiamo una signor, esperta in stiro, che, una volta ogni due settimane, al sabato mattina, sia disponibile per stirare la biancheria. Per info chiamare il 347-7279767.

 


 

 

LAVORO CERCO

Impiegata con conoscenza lingue

Giovane aresina seria e volonterosa con esperienza, offresi per lavori d'ufficio in qualità di impiegata con lingue (inglese, francese, spagnolo). Sono disponibili curriculum e referenze. Tel. 346-5787074.

 

Babysitting e ripetizioni

Offro la mia collaborazione per attività di babysitting o ripetizioni scolastiche ad Arese e limitrofi. Ho 22 anni, ma ho già maturato buone esperienze. Fornisco curriculum e referenze su richiesta. Potete contattarmi al numero 348-8974235.


 

Pubblica il tuo annuncio!

Per inserire gratuitamente il tuo annuncio, invia una mail a info@quiarese.it

Gli annunci rimarranno sul sito per un periodo di un mese. Passato questo tempo, perchè l'annuncio continui a comparire dovrai inviarci una nuova mail confermando la pubblicazione per un ulteriore mese.

 

 

Vendo pianoforte

Vendo pianoforte verticale tedesco marchio Wilhelm Spaethe gera, acquistato nel 1981 nuovo; unico proprietario. La particolarità di questo pianoforte è il tipo di suono asciutto secco e deciso, molto diverso dai pianoforti dei primi anni '70 (ad esempio quelli inglesi) che avevano invece un suono sdolcinato. A oggi è però necessario accordarlo. Tasti in avorio, 2 pedali, color noce. Tenuto molto bene. Si manda foto a reali interessati. Prezzo di vendita 500 euro. Per informazioni 335-6897500.

 

Vendo armadio camera da letto

Vendesi  armadio camera da letto in arte povera, a 5 ante e cassettone 5 cassetti, il tutto  in legno massiccio scuro, ottimo stato e buon prezzo. Contattare solo se realmente interessati il 335-6897500.

 

Vendo negozio

Vendo privatamente al Centro Commerciale Giada negozio piano terra due luci più ingresso libero subito. Circa 45 mq. più bagno e retro. Basse spese condominiali, riscaldamento a consumo. Vero affare, prezzo dopo la visita del negozio. Per contatti Luigi 333-2594494.

Il prossimo evento al QuiArese TechCafé

Banner

Banner

Banner

Le lettere

 

"Quegli attraversamenti pedonali sono pericolosi"

31 maggio 2017 - Riceviamo e pubblichiamo questo intervento di un lettore che segnala la pericolosità di alcuni attraversamenti pedonali sui viali Sempione e Gran Paradiso, con l...

 

"Il mio progetto per un parco giochi inclusivo"

19 maggio 2017 - Riceviamo e pubblichiamo questa lettera di una lettrice che partecipato al bando relativo al bilancio partecipativo con un progetto relativo all’installazione di...

 

"Da anni reclamavamo maggiore disponibilità locali"

19 maggio 2017 - Riceviamo e pubblichiamo questa lettera ricevuta in merito all’articolo “Da biblioteca a sede delle associazioni: i costi” (leggi qui), nel quale venivano in...

 

"Ok i nuovi alberi, ma c'è anche da fare manutenzione"

16 dicembre 2016 - Riceviamo e pubblichiamo l’intervento di questo lettore che, prendendo spunto dall’articolo sul progetto di piantumazione di viale Luraghi (leggi qui), fa qu...

 

Perferi: "Il mio saluto al Maresciallo Giulio Vindigni"

02 dicembre 2016 - Riceviamo e pubblichiamo questa lettera con la quale Gino Perferi, sindaco di Arese dal 1999 al 2009, saluta il comandante della caserma dei Carabinieri, Giulio ...