Home Politica

Candidati alle Regionali a confronto

06 febbraio 2013 – A meno di tre settimane dalle elezioni Politiche e Regionali dei prossimi 24 e 25 febbraio, il Laboratorio di ricerca per la politica organizza un’interessante serata di confronto fra esponenti delle principali liste che vi prenderanno parte. L’evento coordinato dal Laboratorio si focalizzerà in particolare sulle elezioni Regionali: “Abbiamo fatto questa scelta – commentano gli organizzatori della serata – perché riteniamo che le Regionali siano più vicine agli interessi dei cittadini di Arese, e anche in considerazione dell’importanza che il loro risultato avrà anche in ambito nazionale”. Durante la serata gli aresini potranno ascoltare direttamente dalla voce dei protagonisti le ragioni, le opinioni e i programmi delle diverse forze o raggruppamenti politici che si presenteranno alle prossime elezioni Regionali.

Hanno aderito all’incontro Fabio Altitonante (Pdl e Lega Nord – Maroni), Silvana Carcano (Movimento 5 Stelle – Carcano), Gianluca Giorgetti (Movimento Lombardia Civica – Albertini), Carlo Maria Pinardi (Fare per fermare il declino – Pinardi) e Fabio Pizzul (Patto Civico per la Lombardia – Ambrosoli).

L’appuntamento per il confronto tra i candidati alle Regionali della Lombardia è per il prossimo lunedì 11 febbraio alle ore 21,00 presso l’auditorium Aldo Moro.

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese.