Home Politica

Consiglio comunale convocato martedì 10

04 giugno 2014 – Il consiglio comunale è convocato in adunanza ordinaria per il prossimo martedì 10 giugno, alle ore 20,00 presso l’auditorium Aldo Moro. Sette i punti all’ordine del giorno tra i quali troviamo l’approvazione del bilancio di previsione 2014/2016 e del relativo documento di programmazione. Non verranno discusse, invece, in questo consiglio comunale le mozioni che erano state stralciate dalla seduta del 20 maggio scorso (leggi qui), e che dovrebbero andare a comporre l’ordine del giorno di un consiglio comunale dedicato, la cui data non è però al momento ancora stata ufficializzata. Ecco di seguito l’ordine del giorno integrale.

1. Comunicazioni
2. Approvazione verbale seduta precedente del 29.04.2014
3. Individuazione degli Organismi Collegiali, con funzioni amministrative, ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell’ente – art. 96 del D.Lgs. n. 267/2000 – I.E.
4. Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati di proprietà comunale da destinarsi alla residenza pubblica, alle attività produttive e terziarie – I.E.
5. Approvazione del Bilancio di Previsione per gli esercizi 2014/2016 e del relativo Documento di Programmazione – I.E.
6. Progetto relativo alla variante del percorso esistente del metanodotto per il superamento dell’interferenza del progetto “Le vie dell’acqua” – Tratto Nord – Expo 2015 – Costituzione di servitù di metanodotto tra il Comune di Arese e Snam Rete Gas SpA – I.E.
7. Progetto di Snam Rete Gas SpA relativo al metanodotto – potenziamento allacciamento Comune di Arese DN 200(8”) DP 12 BAR -Dichiarazione di pubblica utilità e indifferibilità dell’opera – I.E.

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese