Home Politica

Giovedì consiglio comunale con Odg di sei punti

22 gennaio 2016 – Il Consiglio Comunale si riunirà in adunanza straordinaria il prossimo giovedì 28 gennaio, alle ore 21.00 presso l’auditorium Aldo Moro. Sei i punti all’ordine del giorno; i primi due, come da prassi, sono comunicazioni e interrogazioni e l’approvazione del verbale della seduta precedente. Il terzo punto è l’approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) 2016-2017-2018 mentre al quarto la giunta chiederà l’approvazione del Piano Piano Programma annuale per il 2016 di Ser.Co.p. Azienda Speciale Consortile.

Al quinto punto dell’Odg è prevista la presentazione della relazione sul lavoro svolto da parte della Commissione comunale “Welfare e Politiche per la casa”; il consiglio comunale si chiuderà con il voto per approvare la bozza di convenzione tra il Comune di Arese e l’Associazione Nazionale Carabinieri per il rinnovo della concessione in uso dei locali di via Caduti 2 per il triennio 2016-2018.

L’amministrazione rende noto che la seduta sarà videoripresa e dovrebbe, il condizionale è d’obbligo viste le ripetute traversie degli ultimi mesi, essere diffuso in diretta streaming sul canale YouTube del Comune.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese