Home Politica

Il 17 ultimo consiglio comunale 2014

16 dicembre 2014 – Il prossimo mercoledì 17 dicembre, a partire dalle ore 20,00 in auditorium, si terrà l’ultimo consiglio comunale del 2014. I punti elencati nell’ordine del giorno sono nove, e trattano argomenti prevalentemente “tecnici” o riguardano il rinnovo di convenzioni con alcune associazioni del territorio. Ecco di seguito tutti i punti inseriti nell’ordine del giorno.

1. Comunicazioni e interrogazioni
2. Comunicazione prelievo dal Fondo di Riserva
3. Surroga componente della Commissione consiliare Urbanistica e nomina nuovo componente – I.E.
4. Fusione per incorporazione di Idra Milano S.R.L. in CAP Holding S.p.A. – I.E.

5. Accettazione cessione gratuita area Via Roma – Proprietà Edilprestige DW S.R.L. – I.E.
6. Approvazione bozza di convenzione tra il Comune di Arese e l’Associazione Pro Loco Arese per il periodo 2015/2017 per la realizzazione di iniziative e attività di promozione e di valorizzazione del territorio – I.E.
7. Approvazione schema di convenzione tra l’Amministrazione Comunale di Arese e l’Associazione Gruppo Anziani di Arese per la concessione in uso degli spazi siti in via Col di Lana, 10 (c/o Poliambulatorio) – periodo 01.01.2015/31.12.2017 – I.E.
8. Conferma di adesione al Consorzio Energia Veneto (C.E.V.), centrale di committenza per l’approvigionamento di forniture e servizi con componente energetica a favore dei propri consorziati, ed approvazione del nuovo statuto del consorzio
9. Cessione e asservimento aree di proprietà comunale a favore della Soc. Expo 2015 S.p.A. e del Consorzio Villoresi – Atto integrativo della deliberazione consiliare n. 54 del 28.11.2013 – I.E.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese