Home Politica

In sei lasciano Arese in Testa

20 giugno 2012 – Riceviamo e pubblichiamo questa mail inviataci da sei componeti di Arese in Testa che annunicano il loro distacco dall’associazione che si era presentata come lista civica alle ultime elezioni amministrative.

Spettabile redazione
con la presente desideriamo comunicare che i signori Aggugini, Baldoni, Duva, Inzoli, Pignataro e Pucciarelli candidati alle scorse elezioni nella lista civica Arese in Testa continueranno il proprio impegno civico al di fuori dell’associazione stessa. La decisione e’ stata presa per poter continuare ad interessarci alla vita politica di Arese e seguire l’operato della nuova amministrazione comunale, collaborando con tutte le associazioni o movimenti politici che intendono farlo senza pregiudizi e nel solo interesse della comunità aresina. Riteniamo infatti che non sia più il tempo delle logiche da campagna elettorale, ma sia il tempo di lavorare tutti per contribuire a risolvere i tanti problemi che la nostra città deve affrontare.

Ringraziamo la redazione di Qui Arese per la possibilità di comunicare a chi ci ha sostenuto alle elezioni il nostro intendimento.

Mauro Aggugini, Carla Baldoni, Antonio Duva, Stefano Inzoli, Davide Pignataro e Massimo Pucciarelli