Home Rubriche Lettere

Il Gso ricorda Michele Bosini

27 giugno 2012 – Riceviamo e pubblichiamo questo ricordo che il Gso fa di Michele Bosini, in passato dirigente della sezione volley dell’associazione, scomparso lo scorso sabato.

Nella mattinata di sabato 23 giugno si e’ spento all’improvviso Michele Bosini , appassionato dirigente e supertifoso di tutte le squadre di volley per oltre un decennio (1994 – 2005 ); negli ultimi anni dopo la sua fuoriuscita dalla società è stato comunque sporadicamente presente a qualche partita delle squadre maggiori. Lo ricordiamo per i valori di affettività e amicizia che instaurava con le ragazze. Spiritoso, volto sempre sorridente, trasmetteva valori da figura paterna; un uomo tutto di un pezzo che credeva nei più alti ideali dello sport.

Michele, che non era credente per sua volontà, è stato cremato lunedì 25 dopo una breve cerimonia presso il cimitero di Lambrate, alla quale era presenti una rappresentanza del Gso composta da allenatori e ragazze. Le ceneri di Michele verranno tumulate nel cimitero di Arese.