Home Rubriche Lettere

ProLoco su volantini per festa patronale

17 aprile 2015 – Riceviamo e pubblichiamo questa lettera di Marco Sozzi, presidente della ProLoco, il quale avverte che né la sua associazione né il Comune di Arese hanno incaricato società esterne per la raccolta di pubblicità correlata agli eventi della festa patronale del giugno prossimo.

Nei giorni scorsi alcune associazioni sono state contattate per sponsorizzare la stampa di alcune brochure che pubblicizzerebbero gli eventi della festa patronale di Arese. Ci teniamo a precisare che queste persone non hanno niente a che fare con la ProLoco o con il Comune di Arese. Abbiamo contattato direttamente il Comune di Arese che ci ha confermato che non conoscono queste persone. La Festa Patronale di Arese di fine giungo è organizzata esclusivamente dalla ProLoco di Arese. I manifesti, i volantini e tutto il materiale per la pubblicità degli eventi di questa festa sono a carico della ProLoco di Arese che non si avvale di nessuna collaborazione esterna nella stampa o realizzazione.

Se proprio volete contribuire nella buona riuscita della festa potete sponsorizzare direttamente la ProLoco (associazione no-profit iscritta all’albo del Comune e all’albo regionale delle ProLoco, oltre che all’Unpli), contattandoci al numero 370-1060830 oppure via mail all’indirizzo [email protected] Sinceramente non capiamo perché una società debba fare copia incolla degli eventi pubblicati sul nostro sito ufficiale, e chiedervi di sponsorizzare poi la stampa dei volantini. Onestamente non ci sembra corretto nei confronti di chi alla ProLoco si spende tutto l’anno per cercare di fornirvi un servizio decente. Gli eventi organizzati per la Festa Patronale saranno sponsorizzati sui pieghevoli di Aresestate, stampati dal Comune di Arese e sui volantini predisposti dalla ProLoco. Ripeto: se volete contribuire, contattate direttamente noi.

Grazie.
Il presidente
Marco Sozzi

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese