Home Scuola

Fontana: ultimi giorni per votare!

03 maggio 2011 – Manca ormai solo qualche giorno all’appuntamento di sabato 7 maggio con “A Tutta Scienza – Esperimenti Sulla Materia Fuori dal Banco”, l’iniziativa realizzata in collaborazione con le scuole del territorio e patrocinata dal Comune di Arese. Come si ricorderà, gli studenti della classe seconda C del Liceo Artistico Lucio Fontana hanno realizzato un disegno con dimensioni di sessanta per quaranta centimetri che sarà inserito nella locandina della manifestazione. I bozzetti potranno essere votati su QuiArese fino alla sera di venerdì 6 maggio oppure direttamente in piazza del Centro Giada, dove i lavori degli studenti del Fontana saranno esposti sabato 7 maggio 2011, dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Rinnoviamo quindi l’invito a tutti i lettori di votare l’opera che preferiscono tramite QuiArese e a visitare il gazebo all’aperto che sarà allestito dal Fontana la mattina di sabato 7 al Centro Giada.

Dopo avere preso visione dei bozzetti (clicca qui) sarà possibile votare tramite QuiArese inviando una mail all’indirizzo [email protected] indicando il titolo dell’opera preferita.

Abbiamo anche il piacere di annunciare che da questa settimana inizia a collaborare con QuiArese Federico Grassi, che con la sua abile matita porterà un po’ di colore al sito. Federico è uno studente diciassettenne del Liceo Artistico Fontana e la vignetta qui pubblicata è la prima che ha realizzato per QuiArese. Da settimana prossima vi proporremo una nuova serie di opere degli studenti del Fontana, questa volta della classe quarta C, che saranno a loro volta illustrate da una nuova vignetta di Federico. Un grazie da parte di tutti noi al nostro nuovo giovane collaboratore e…benvenuto a bordo!