Home Scuola

Open Day per le scuole Europa Unita

14 gennaio 2010 – Proseguono a ritmo serrato le iniziative delle scuole aresine volte a presentare la propria offerta formativa ai genitori dei bambini che dovranno essere iscritti al prossimo anno scolastico. Il Circolo Didattico Europa Unita ha previsto quattro date per la sua iniziativa di scuola aperta che riguarderanno sia la scuola dell’infanzia che la scuola primaria. Nel corso degli incontri le famiglie delle bambine e dei bambini che si devono iscrivere ai due ordini di scuola potranno conoscere la realtà scolastica e l’offerta del Circolo Didattico Europa Unita. L’iniziativa prenderà il via sabato 15 gennaio con un open day dedicato alle scuole dell’infanzia Arcobaleno di via Varzi e Gianni Rodari di via Matteotti. L’open day permetterà ai genitori di visitare e conoscere le due strutture. Sempre per la scuola dell’infanzia è poi previsto un incontro informativo che si terrà martedì 25 gennaio dalle ore 18,00 presso l’auditorium Aldo Moro.

Per quanto riguarda la scuola primaria, l’open day è stato fissato per sabato 22 gennaio mentre l’incontro informativo con i genitori si terrà mercoledì 26 gennaio alle ore 18,00 sempre presso l’auditorium Aldo Moro.
Per la conferma delle date e degli orari, o per avere maggiori informazioni in merito agli appuntamenti organizzati dal Circolo Didattico Europa Unita è possibile consultare il sito della scuola all’indirizzo http://ddeuropaunitaarese.it. Le scuole sono raggiungibili telefonicamente ai numeri 02-93588064 per la scuola dell’infanzia Arcobaleno, 02 93586209 per la scuola dell’infanzia Gianni Rodari e 02 93583110 per la scuola primaria Europa Unita.