Home Sport

CCSA Basket: passo falso per l’Arese

11 ottobre 2010 – Si è conclusa ieri la terza giornata del Campionato Regionale di Serie C di basket, competizione alla quale partecipa la Freestation Arese. Nelle prime due giornate gli aresini avevano riportato una sconfitta per un punto nella partita di esordio in trasferta contro il Zerbetto Nerviano (67-66) alla quale era seguita la convincente vittoria per 74-50 tra le mura amiche a spese della Basket Bosto Varese. Il turno di ieri, ancora casalingo, sembrava propizio per conquistare altri due punti in quanto arrivava ad Arese il BasketBall Gallarate ancora fermo a zero punti in classifica. Purtroppo invece la Freestation è stata sconfitta per 73-78 e agganciata al nono posto in classifica dalla squadra di

Gallarate. La classifica è guidata da due squadre a punteggio pieno, l’Hydrotherm Casorate e la Pallacanestro Cerro Maggiore.

Nel prossimo turno la Freestation Arese affronterà in trasferta il Mc Donald’s Garbagnate, che come Arese ha due punti ed è reduce dalla sconfitta per 79-69 subita in trasferta con la Polisportiva Daverio. Di seguito la classifica e i risultati del terzo turno: