Home Sport

Bene in campionato il tennistavolo Gso

12 febbraio 2012 – La sezione tennistavolo del Gso, che milita nei campionati regionali Fitet di serie C e serie D, ha disputato nello scorso fine settimana il primo incontro del girone di ritorno, al quale hanno partecipato ben quattro squadre dell’associazione. Le due rappresentative impegnate in serie C2 hanno fatto l’en-plein di vittorie: nel girone G la capolista a punteggio pieno aresina ha confermato il suo valore e la posizione in classifica sconfiggendo l’Asca A per 5-1. Nel girone H, invece, si giocava uno scontro salvezza importantissimo tra Arese B e Asca B e grazie a  Lorenzo “Baffo” Silvani (a sinistra nella foto), che ha siglato 3 punti su 3, e ai 2 punti di Silvio Doria gli aresini hanno vinto l’incontro per 5-3, dopo 4 ore di lotta e partite intensissime.

In serie D1 invece la compagine capitanata dal Frigius ha sconfitto per 5-1 il fanalino di coda Como (2 punti di De Vitto, 2 di Maccagnola e 1 di Frugis) confermandosi al terzo posto del girone e puntando alla promozione alla serie C2; l’altra squadra aresina del girone B è stata, invece, sconfitta per 5-1 dall’Olimpia di Bergamo che domina il girone. L’unico punto del Gso è stato realizzato da un ottimo Vadim, che riesce anche a togliere un set alla giocatrice più forte del girone Anna Prokop.

Gli atleti aresini si allenano tre volte alla settimana presso la palestra delle scuole elementari di via Varzi;nel gruppo sono presenti anche dei giovani atleti tra i 12 ed i 18 anni a cui garantito un allenamento dedicato. Per informazioni sulle attività tennistavolo del Gso è possibile inviare una mail all’indirizzo [email protected]

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese.