Home Sport

Calcio, sconfitta in agrodolce per Sg Sport

05 ottobre 2016 – Dopo cinque risultati utili consecutivi tra Campionato e Coppa Lombardia arriva la prima battuta d’arresto per Sg.Spot, che perde per 3-0 in trasferta sul campo della Victor Rho. La squadra aresina mantiene comunque il terzo posto in classifica nell Girone B del campionato di Terza Categoria, guidato proprio dai rhodensi che ora hanno tre punti di vantaggio sulla squadra di mister Apruzzese. L’incontro si è sbloccato al 20° del primo tempo, con i padroni di casa che passano in vantaggio grazie a uno schema da calcio d’angolo, favoriti però anche da una disattenzione degli aresini. Il punteggio diventa pesante solo nel finale, con la squadra di Arese sbilanciata alla ricerca del gol e i padroni di casa che in chiusura di match prima raddoppiano e poi triplicano la marcatura.

Non fa drammi mister Luca Apruzzese, che così commenta il risultato: “Si tratta indiscutibilmente di una sconfitta pesante, frutto anche di nostri errori. E dagli errori c’è sempre da imparare. Ai ragazzi ho detto che si può perdere una partita, ma non si deve assolutamente perdere la lezione data dalla sconfitta”.

Al prossimo turno Sg Sport giocherà in casa con la Poglianese, che è tredicesima (penultima) con 1 solo punto. L’appuntamento è per domenica 9 ottobre alle 15.30 sul campo del Centro Sportivo Davide Ancilotto, in piazzale dello Sport 6 ad Arese.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese