Home Sport

Gso, al via la stagione sportiva numero 37

07 settembre 2016 – Dopo la programmazione estiva, alla quale ha lavorato lo staff tecnico e dirigenziale dell’associazione, si appresta a prendere il via la 37° stagione sportiva del Gso. “Le finalità dell’associazione – dicono dal Gso – sono espletate in una presenza nel tessuto sociale aresino attraverso lo strumento sportivo, nel quale preponderanti sono la crescita umana e cristiana dei ragazzi, nonché la preparazione a una sana competizione sportiva, offrendo così alla cittadinanza una proposta sportiva integrale”. Offerta che è molteplice e strutturata nelle discipline di basket, volley, calcio, tennistavolo e podismo.

“I corsi – proseguono dal Gso – si rivolgono a ragazze e ragazzi dall’età micro fino ai seniores. L’offerta educativa prevede invece momenti di crescita per i giovani con iniziative legate ai momenti clou dell’attività pastorale. Per gli allenatori è poi prevista una formazione permanente sotto l’aspetto di animazione giovanile e attraverso corsi federali”.

Le iscrizioni si ricevono presso la sede del Gso di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa 5 nelle giornate di giovedì 8 e giovedì 15 settembre dalle ore 21.00 alle 22.00 e sabato 10 e sabato 17 settembre dalle 16.00 alle 18,30. Per informazioni più dettagliate è possibile visitare il rinnovato sito dell’associazione (clicca qui), o inviare una mail all’indirizzo [email protected]

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese