Home Sport

Mini Olimpiadi: sabato cinque campioni al Cici

15 settembre 2016 – Sg Sport, nel solco dell’iniziativa Incontra il campione, che per tutta la scorsa stagione ha portato ad Arese con cadenza mensile sportivi di fama internazionale, ha organizzato per il prossimo sabato 17 le Mini Olimpiadi di Arese. E in questa giornata unica saranno ben cinque gli atleti di fama mondiale che si metteranno a disposizione dei piccoli atleti aresini del Centro sportivo per dare insieme a loro il via alla nuova stagione sportiva. Cinque questa volta le discipline coinvolte e cioè calcio, ginnastica artistica, volley, basket e ginnastica ritmica, con i ragazzi del Cici che potranno giocare con i campioni chiamati a rappresentare ciascuno di questi sport.

Nel dettaglio per il calcio sarà presente Daniele Massaro, per la ginnastica artistica Igor Cassina, per il volley Maurizia Cacciatori, per il basket Riccardo Pittis e per la ginnastica ritmica Daniela Masseroni. Ognuno di loro, oltre a giocare con i giovani atleti aresini, sarà anche a disposizione, grazie al progetto Allenarsi per il Futuro di Bosch Italia e Randstad, per rispondere alle domande del pubblico e fare fotografie ed autografi.

Come di consueto anche questo appuntamento di Sg Sport avrà un risvolto benefico. Nello specifico durante la giornata, che sarà ad ingresso libero, verrà attivata una raccolta fondi facoltativa il cui ricavato sarà devoluto a sostegno delle città colpite dal terremoto del Centro Italia.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese