Home Sport

Pallanuoto: Sg Sport batte anche Varese

20 febbraio 2014 – Altra grande vittoria della pallanuoto targata Sg Sport, con la squadra Master Advanced che ha sconfitto per 8-4 Varese. L’atmosfera è carica già prima di scendere in vasca, perché l’avversario non è di quelli da sottovalutare. Gli aresini partono però alla grande e è chiudono il primo quarto in vantaggio per 2-0. Nel secondo periodo la squadra perde però la rotta e subisce il ritorno di Varese, che si aggiudica il parziale per 0-3 e va all’intervallo in vantaggio per 2-3. Al ritorno dagli spogliatoi i ragazzi di Sg Sport dimostrano però tutta la loro maturità agonistica e, invece di subire il contraccolpo della rimonta di Varese, scendono in vasca più che determinati. La partita non ha più storia, con Arese che vince il terzo periodo per 3-1 e il quarto per 3-0, fissando il risultato finale sulla’8-4.

Anche le ragazze della Under 16 si sono prese una bella soddisfazione, coronando con un successo sul Poli Novate l’impegno e l’entusiasmo che non fanno mai mancare. Le ragazze sono state capaci di imporre sin dall’inizio i loro ritmi di gioco, creando numerose occasioni da gol, non concretizzate completamente anche per merito della difesa avversaria. Il punteggio finale ha comunque visto prevalere Arese per 4-1.

Anche nelle altre categorie il fine settimana ha visto solo vittorie aresine, con la squadra Master Young che ha vinto in trasferta per 14-2 con Happy Sport Team e la Under 18 che ha sconfitto per 8-4 Voghera.

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese.