Home Sport

Podio europeo per il runner aresino Aldo Borghesi

25 maggio 2018 – Dopo i tanti successi in Italia, arriva anche un alloro europeo per il runner aresino Aldo Borghesi. Che ai campionati Europei Master di Atletica Leggera, che si sono svolti dal 18 al 20 maggio in Spagna, ad Alicante, si è classificato al terzo posto nella sua categoria nella 10 chilometri su strada. Il risultato di Borghesi ha contribuito ad arricchire il ricco bottino della nostra Nazionale Master, che in totale ha conquistato 52 podi iridati.

“Quella di Alicante – commenta soddisfatto Borghesi – è stata la prima competizione europea alla quale ho preso parte. E con orgoglio sono onorato di avere corso per questa bella Italia vincente. Arrivederci ora a settembre con Mondiali di Malaga!”.

Soddisfazione anche per il Road Runners Club Milano, la società per la quale gareggia Borghesi, che ringrazia l’atleta aresino per il risultato: “Tantissimi complimenti ad Aldo – commentano dalla società – che si conferma essere un grande campione, e un ringraziamento di tutto cuore per avere portato i Road sul podio di un campionato Europeo!”.

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese