Home Sport

Un torneo di tennistavolo per tutti

27 gennaio 2011 – La prossima domenica 30 gennaio si terrà, presso la palestra delle scuole elementari Europa Unita, un torneo di tennistavolo valido come terza prova del Gran Prix UISP 2010/2011. L’UISP (Unione Italiana Sport Per tutti) è un’associazione che si pone l’obiettivo di estendere il diritto allo sport a tutti i cittadini e questo obiettivo ben si sposa con gli sforzi che la sezione tennistavolo del GSO sta facendo per avvicinare a questo sport un numero sempre maggiore di praticanti, soprattutto a livello giovanile.

Il torneo, che è aperto a tutti coloro che volessero parteciparvi, è suddiviso in nove categorie che tengono conto del livello dei giocatori. Tra queste c’è anche una categoria riservata ai non classificati che quindi potranno partecipare giocandosela ad armi pari con gli altri iscritti non agonisti. Una bella occasione quindi per passare una giornata in allegria e avvicinarsi a uno sport che, se praticato con regolarità, aiuta a mantenere la forma fisica. A costi estremamente ragionevoli.

Le iscrizioni al torneo UISP, che si chiuderanno il prossimo venerdì 28 gennaio alle 21,00, possono essere fatte inviando una mail all’indirizzo [email protected] Per maggiori informazioni sul torneo e sull’attività del GSO in ambito tennistavolo è possibile contattare Daniele Saturno (333-3136086) o Umberto De Angeli (333-1594860). La quota di iscrizione al torneo va dai 5 ai 10 euro, in funzione delle gare alle quali ci si desidera iscrivere.