Home Cronaca

Centro commerciale: azienda cerca “barbiere”

24 marzo 2016 – Con l’apertura del nuovo centro commerciale aresino ormai vicina, l’inaugurazione dovrebbe essere prevista per il prossimo sabato 16 aprile, sono ancora diverse le aziende alla ricerca di personale per i propri spazi commerciali all’interno dello shopping center “Il Centro”. In settimana, ad esempio, un’agenzia di lavoro interinale ci ha segnalato la ricerca aperta da parte di un gruppo italiano leader nel settore parfum&cosmetique, che sta selezionando un “barber specialist”.

Il profilo ricercato è quello di una persona in grado di fare la barba con  schiuma e pennello, trattare la pelle con creme e lozioni adeguate, consigliare il cliente rispetto alla propria immagine e cura del capello e della barba. L’assunzione sarà direttamente a carico dell’azienda, e la posizione prevede una retribuzione mensile pari a 1300/1400 euro netti mese per 14 mensilità.

“Il candidato ideale – specifica l’agenzia – possiede esperienza almeno biennale nel ruolo o in quello di parrucchiere: in questo caso, deve essere disponibile ad una formazione a carico dell’azienda e a lavorare in qualità di barbiere”. Chi fosse interessato a questa selezione potrà inviare il suo cv all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

© riproduzione riservata

Questo articolo può essere commentato sulla pagina Facebook di QuiArese